Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato Russo: Esordio per il CSKA

Ural (7) - CSKA (1,42) – Pareggio (4). Mercoledì 17 Luglio ore 17:30


categoria | Russia

Sabato scorso il CSKA trascinato da uno straordinario Honda ha dato una solenne lezione allo Zenit San Pietroburgo nella Supercoppa russa. Gli uomini di Slutsky vogliono esordire con il piede giusto anche in campionato. Sulla carta l'impegno è di quelli agevoli, ad attenderli c'è infatti la matricola Ural, non certo una corazzata della Russian Premier League.

 

FORMAZIONI Nei padroni di casa non ci sono problemi di formazione; qualche problema in più per gli ospiti, costretti a fare a meno degli infortunati Mario Fernandes e Cauna.

Ural (4-5-1); Kot; Novikov, Belozerov, Tumasyan, Dantsev; Shchanitsin, Berhamov, Acevedo, Sapeta, Safronidi; Gogniyev.

CSKA (4-3-2-1): Akinfeev; V. Berezoutski, A. Berezoutski, Ignashevitch, Schennikov; Zuber, Wernbloom, Honda; Wagner Love, Dzagoev; Musa.

 

GOAL La rosa del CSKA è nettamente superiore a quella dei rivali di giornata, scontato puntare sull'Over 2,5 (1,87), senza escludere il ben quotato Over 3,5 (3,4).

 

PRECEDENTI L'unico confronto tra le due squadre risale alla Coppa di Russia del 2009; si trattava dei sedicesimi di finale ed a sorpresa la spuntò l'Ural per 1-0 (13)

 

 

Krasnodar – Zenit – Pareggio. Mercoledì 17 Luglio ore 18:00

 

Dopo appena 90' di gioco Luciano Spalletti è già nell'occhio del ciclone, complice il secco 3-0 incassato dal CSKA in Supercoppa. Per far tornare il sereno il tecnico di Certaldo non ha alternative, deve far bottino pieno all'esordio in campionato, sul terreno del Krasnodar. Una squadra sicuramente inferiore allo Zenit, ma che in casa è sempre osso duro da rodere

 

GOAL Come tutte le squadre di Spalletti lo Zenit adotta un calcio sempre propenso all'offensiva pur concedendo qualcosa di troppo. Puntiamo allora sull'Over 2,5, tenendo d'occhio con grande attenzione anche l'Over 3,5.

(Pubblicato il 17/07/2013 da Football.it | 0 Commenti )