Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato Russo: Zenit favorito sul Kuban Krasnodar

Attacchi sempre a bersaglio, scegliamo l'Over


categoria | Russia

Zenit San Pietroburgo – Kuban Krasnodar – Pareggio. Venerdì 26 Luglio ore 18:00

Pochi giorni dopo aver battuto l'FC lo Zenit affronta un'altra squadra di Krasnodar, il Kuban. Un ostacolo non certo impossibile per la truppa di Luciano Spalletti, desiderosa di riscattare il ko di domenica sul terreno del Rubin Kazan. Tutto scontato allora...? Non proprio, il Kuban ha iniziato la Premier con le marce alte, lo dicono i quattro punti conquistati nelle prime due giornate.

 

FORMAZIONI Spalletti deve rinunciare agli infortunati Criscito e Shirokov ed ha in forte dubbio la presenza degli acciaccati Malafeev, Zhevnov, Anyukov. Un solo assente tra gli ospiti, l'infortunato Ignatiev.

Zenit (4-3-3): Lodigin; Anyukov, Lombaerts, Neto, Hubocan; Fayzulin, Tymoshchuk, Witsel; Bystrov, Bukharov, Danny,

Kuban Kranosdar (4-2-3-1): Belenov; Kozlov, Xandao, Dealbert, Bugaev; Kaborè, Tlisov; Ozbiliz, Popov, Bocur; Baldè.

 

GOL Nei primi due turni di campionato sia Zenit che Kuban hanno sempre segnato; motivo per cui l'Over è da preferire all'Under 2,5, tenendo in gran considerazione anche l'Over 3,5.

 

PRECEDENTI A scorrere l'elenco dei 15 confronti diretti il risultato è già scritto, vince lo Zenit. Il club di San Pietroburgo l'ha spuntata in ben 9 circostanze mentre il Kuban non ha mai avuto la gioia di un successo. 6 i pareggi, tra cui il 2-2 dell'ultimo confronto. Quello dello scorso 28 Aprile.

(Pubblicato il 25/07/2013 da Football.it | 0 Commenti )