Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato Russo: Spazio al derby della capitale

Attacchi prolifici, odore di Over


categoria | Russia

Dinamo Mosca (3,15) – Spartak Mosca (2,15) – pareggio (3,15). Sabato 27 Luglio ore 11:30

 

La Spartak Mosca ha cominciato la Premier a spron battuto tanto da essere l'unica squadra a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Adesso però arriva un osso davvero duro da rodere, la Dinamo, in uno dei tanti derby della capitale. Anche gli uomini Petrescu di hanno iniziato bene il campionato e vogliono vincere la stracittadina per mettere la freccia e superare i rivali in classifica.

 

FORMAZIONI Un solo assente nei padroni di casa, lo squalificato Dzsudzsak. Qualche problema in più nello Spartak, sono out Romulo, Gatagov, Rebrov, e Dikan, tutti costretti alla tribuna da guai fisici.

Dinamo Mosca (4-2-3-1): Shunin; Wilkshire, Fernandez, Granat, Lomic; Yusupov, Noboa; Kasaev, Voronin, Solomatin; Smolov.

Spartak Mosca (4-3-3): Pesjakov; Parshivlyuk, Bryzgalov, Bocchetti, Kombarov; Costa, Carioca, Glushakov; McGeady, Movsisyan, Jurado.

 

GOL Entrambe le squadre hanno segnato ben 4 reti nelle prime due giornate di campionato. Prolificità che fa preferire l'Over (1,87) all'Under 2,5 (1,8). Se invece pensate che prevarrà il tatticismo per voi c'è l'Under 1,5 (3,15), davvero ben quotato.

 

PRECEDENTI Grande equilibrio nel bilancio dei 23 confronti diretti. Troviamo infatti 7 successi della Dinamo Mosca, il più recente risale al clamoroso 4-0 (101) esterno della passata stagione, 8 dello Spartak. 8 anche i segni X: l'ultimo è quello del 2 Maggio 2012. Un 1-1 (5,75) siglato dalle reti di  Kuranyi e Ari.

(Pubblicato il 25/07/2013 da Football.it | 0 Commenti )