Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Volga abbonato all'Over


categoria | Russia

Rostov (1,77) – Volga (4,35) – Pareggio (3,3). Lunedì 19 Agosto ore 18:00

 

Il Rostov ha iniziato la Premier sorprendendo tutti. Gli uomini di Bozovic sono ancora imbattuti e con 10 punti conquistati in 4 gare viaggiano in testa alla classifica. Dove vogliono rimanere anche dopo il posticipo di questa sera. Obiettivo ampiamente alla portata dei gialli di casa, all'“Olimp-2” arriva il Volga che in classifica è lontano ben 6 lunghezze dai padroni di casa.

 

FORMAZIONI Nei padroni di casa il tecnico Bozovic, ancora senza gli infortunati Sinama-Pongolle e Kireev, conferma l'undici che nel turno precedente ha espugnato il terreno dell'Anzhi. Nessun problema per Kalitvintsev che risponde con un coperto 4-4-1-1 nel quale il rientrante Mukendi è l'unica punta.

Rostov (4-2-3-1): Pletikosa; Lolo,  Djakov, Xulu, Agalarov; Sheshukov, Gatcan; Kalachev, Kanga, Poloz; Dzyuba.

Volga (4-5-1): Nigmatullin; Leandro, Polczak, Bulgaru, Kolodin; Ropotan, Karyaka, Shulenin, Putsila; Sychev; Mukendi.

 

MERCATI GOL Il Rostov ha segnato 8 reti in 4 partite, altrettante ne ha incassate il Volga. Con numeri del genere ovvio scegliere l'Over 2,5 (2,05), non  a caso sempre uscito nelle 4 gare disputate dagli ospiti. Pensando con grande attenzione all'Over 3,5 (3,75), reso interessante anche dalla quota proposta.

 

PRECEDENTI Pochi, appena 6, i confronti diretti tra i due club, di cui ben 4 giocati nella passata stagione. Il bilancio vede prevalere il Volga per 3 successi a 2 mentre il pareggio lo si è visto soltanto in una circostanza. Era l'1 Settembre dello scorso anno, finì 1-1 (6) per le reti di Blatnyak e Sapogov, a 3' dalla fine.

(Pubblicato il 18/08/2013 da Campionato russo: Il Rostov vuol continuare a stupire | 0 Commenti )