Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

C'è il boxing Day

Rangers attesi dal Motherwell, Celtic in casa con il St. Hohnstone


categoria | Scottish Premier League

Non c'è soltanto nel campionato inglese il "Boxing Day", lo si disputa anche più a nord, nel massimo campionato scozzese. La "Scottish Premier League". Le dodici protagoniste scendono in campo in contemporanea per una giornata che si preannuncia davvero interessante. La capolista Rangers Glasgow (1,55) è attesa dalla trasferta sul terreno del tranquillo Motherwell (5,5). Considerando che la battistrada è ancora imbattuta on trasferta, facile pensare a un colpaccio esterno dei "Teddy Bears". A tifare per il Motherwell ci saranno gli esterni rivali del Celtic (1,19).

I biancoverdi, freschi di tre vittorie consecutive ospitano il St. Johnstone, quest'anno già battuto in due occasioni (11). In Coppa e in campionato, entrambe le volte però in trasferta. E siccome in casa il Celtic ha pareggiato le ultime tre gare, un pareggio (6) è ipotesi da non scartare a priori. Gioca in trasferta anche la terza in classifica, i sorprendenti Hearts of Midlotian (2,3). E' forse la sfida più equilibrata di giornata; gli ospiti sono in gran forma ma in casa il Kilmarnock (2,85) ha perso soltanto una volta. 

Ben più agevole il compito che attende l'Inverness (1,65); gli uomini di Terry Butcher, ricordate il rude stopper anche della nazionale inglese....?, attendono il pericolante St. Mirren (5), già sconfitto a domicilio in avvio di torneo. Pronostico per i padroni di casa anche nel confronto tra Dundee (1,6) e Hamilton (5,25), una squadra che nelle ultime partite ha raggranellato appena un punto. Saluti con il fanalino di coda, la nobile decaduta Aberdeen (4,25), in rottura prolungata. Sono ben 7 le sconfitte consecutive, 10 nelle ultime 11, la serie nera si fermerà nella tana dell'Hibernian (1,75)..? Difficile, molto difficile.....

 

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 24/12/2010 da Football per Betfair | 0 Commenti )