Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Tutti fermi, c’è L’“old firm”

Il Celtic ospita i Rangers Glasgow nella sfida più sentita


categoria | Scottish Premier League

Arriva il secondo giorno dell’anno il confronto più atteso della Scottish Premier League. La sfida tra le due squadre che da sempre monopolizzano il torneo. Il derby di Glasgow, l’"Old firm" tra Celtic (3,6) e Rangers (1,92).

Una partita fondamentale nella corsa al titolo; adesso i biancoverdi di casa vantano un punto di vantaggio sugli eterni rivali che però devono recuperare due partite. Ci sarà da divertirsi ad "Ibrox Park" e non solo per la splendida cornice di pubblico.

FORMAZIONI Nel Celtic coach Lennon deve rinunciare al capitano Scott Brown, squalificato dopo l’espulsione rimediata con il Motherwell, ma si consola con l’arrivo di Ljungberg. L’ex nazionale svedese potrebbe giocare dal primo minuto.

Assente anche il sud coreano Ki Sung Yeung, impegnato in Coppa d’Asia con la sua nazionale. Nei Rangers McCoist spera di recuperare Steven Naismith ed ha nuovamente disponibili James Beattie e Kyle Lafferty.

OPZIONI RETI Si confrontano i due attacchi più prolifici del torneo, facile pensare a una partita emozionante. Proviamoci allora con il Goal (1,71) e l’Over 2,5 (1,87), magari scaturito da un pareggio per 2-2 (13). Ipotesi difficile, lo sappiamo, ma resa succulenta dalla quota proposta. Se invece volete limitare i rischi scegliete la Doppia Chance In 1X (1,25), solo un blitz del Celtic vi farebbe perdere la posta..

PRECEDENTI Considerando tutte le manifestazioni sono addirittura 389 i confronti ufficiali tra Celtic e Rangers. Finora il bilancio vede prevalere i Rangers per 156 successi a 140. Pochi, 93, i pareggi (3,3). Sono invece 297 i confronti in campionato con 117 vittorie Rangers e 97 squilli Celtic, 83 i segni X (3,3). In questa stagione le due grandi rivali si sono già confrontate il 24 ottobre, al "Celtic Park" la spuntarono i Rangers per 3-1 grazie alle reti di Loovens e Kenny Miller, autore di una bella doppietta.

http://scommesseonline.betfair.it

 

(Pubblicato il 04/01/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )