Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Al via senza i Rangers Glasgow

Celtic grandi favoriti, vediamo le due partite più interessanti della prima giornata


categoria | Scottish Premier League

Celtic (1,22) – Aberdeen (11) – Pareggio (5,25). Sabato 4 Agosto ore 13:45

 

Tocca ai campioni uscenti del Celtic  inaugurare la nuova edizione della Scottish League. La prima senza la presenza dei plurititolati Rangers Glasgow. “The Boyz” ospitano l'Aberdeen che l'anno scorso ha chiuso il torneo all'ottavo posto. Ad una distanza abissale, ben 45 punti, dai rivali di giornata. Divario che, unito al vantaggio del fattore campo, regala a Samaras e compagni tutti i favori del pronostico. Inutile negarlo, anche un pareggio sarebbe risultato sorprendente.

Opzioni Reti: La netta differenza di valori in campo lascia presumere un agevole successo Celtic. Motivo per cui consigliamo l'Over 2,5 (1,77) mentre il Goal si fa lievemente preferire al No Goal.

 

Ross County (2,55) – Motherwell (2,6) – Pareggio (3,1). Sabato 4 Agosto ore 16:00

Sulla carta la rivale del Celtic nella corsa al titolo è il Motherwell. “The Steelmen” infatti chiusero la passata stagione al terzo posto, sia pure a notevole distanza dai campioni biancoverdi. Il sogno è bissare l'unico titolo finora in bacheca, quello della stagione 1931/32. Il primo passo di un cammino lungo e tortuoso sarà sul terreno della matricola Ross County, sulla carta non certo un avversario impossibile.

Opzioni Reti L'impressione è che i padroni di casa adotteranno una gara a dir poco guardinga, scegliamo allora il No Goal e l'Under 2,5 (1,67), pensando seriamente anche all'ipotesi Under 1,5 (2,85). Tra l'altro davvero ben quotata.

(Pubblicato il 02/08/2012 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI