Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Partita con emozioni


categoria | Serie A - A2 - B

Partita senza reti ma non senza emozioni quella che ha visto di fronte Alessandria ed Albese, nell’ultima giornata del campionato di serie B femminile di calcio.
Nei primi 10 minuti la squadra cuneese prende in mano le redini del gioco, poi la squadra mandrogna  comincia ad assumere l’iniziativa, impegnando le avversarie con due tiri di Amandola e di Zella che per poco non permettono alle ragazze di casa di sbloccare il risultato.
Nella ripresa si fa vedere l’Albese, che permette alla Ozzimo di esibire le sue qualità su due tiri di Luciano e Montecucco, e solo le prodezze del portiere alessandrino permettono all’Alessandria di non andare sotto nel punteggio; nel finale la gara ritorna in equilibrio, anche se l’Alessandria, con Barbesino ha ancora la possibilità di segnare, ma senza riuscirci.
Alla fine un giusto pareggio conclude un campionato che ha permesso all’Alessandria di salvarsi con netto anticipo, dopo non poche difficoltà iniziali: adesso si pensa alla prossima stagione, con l’obiettivo non solo di ripetere, ma di migliorare questa già positiva stagione.

(Pubblicato il 05/05/2014 da Gianni Sacchi Alessandria | 0 Commenti )