Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Anticipo di gran lusso al 'Meazza'

C'è il Milan, emozioni assicurate


categoria | Serie A

Non prendete impegni per sabato sera, c’è da seguire uno dei classici del nostro campionato, la sfida tra Juve e Milan. Una partita in questa stagione ancor più ricca di motivi con la presenza sulle due panchine dei grandi ex Allegri, uno scudetto in rossonero, ed Inzaghi, 120 presenze e 57 reti con la Vecchia Signora. Per i rossoneri si tratta di un vero e proprio esame; se battono la Juve, e non sarà facile, prenotano una stagione ricca di soddisfazioni.

 

FORMAZIONI: Inzaghi ha problemi in difesa, oltre allo squalificato Bonera  mancano il portiere Diego Lopez, Alex, Montolivo e Saponara, tutti infortunati. Nella Juve sono out Marrone ed il grande ex Pirlo, entrambi costretti alla tribuna da guai fisici.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honza, Menez, El Shaarawy.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.

 

GOAL: gioca il Milan, fioccano le reti. Lo dicono i risultati rossoneri delle prime due partite di campionato nelle quali si sono visti ben 13 bersagli, all'incredibile media di 6,5 ad esibizione. Con questi numeri il Goal (1.8) sembra dietro l'angolo, così come l'Over 2,5 (2.05), andando in questo contro i nostri quotisti che invece preferiscono l'Under 2,5 (1.75) convinti dalla solidità della difesa bianconera, ancora imbattuta dopo 3 gare ufficiali.

 

PRECEDENTI:  negli ultimi anni sorprende la rarità del segno X, visto soltanto in uno dei 10 confronti più recenti, nell'1-1 (7) del 2011/2013 deciso dalle reti di Nocerino e Matri.  Complessivamente le sfide nella massima serie con lieve predominio bianconero, anche grazie alla serie aperta di 3 vittorie consecutive; la Juve infatti conduce per 56 vittorie a 48, 54 i pareggi.

 

Serie A 2013/2014, Milan – Juventus 0-2 (11). Uno dei tanti blitz bianconeri nella passata stagione: a far esultare Antonio Conte ci pensò la premiata coppia-gol Llorente – Tevez.

(Pubblicato il 18/09/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI