Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Genoa – Empoli, terza sfida nella massima serie

Un pareggio è in lavagna a 3.4


categoria | Serie A

Indicata come probabile retrocedenda l'Empoli sta stupendo tutti gli addetti ai lavori. Gli uomini di Sarri vantano una serie aperta di 4 risultati utili consecutivi, niente affatto male per una neopromossa. Nel posticipo del lunedì sera l'idea è allungarla ancora. Non sarà d'accordo il Genoa: i rossoblu vogliono sfruttare il fattore “Ferraris”, dove finora hanno perso due (con Napoli e Samp) delle tre partite giocate.

FORMAZIONI: due indisponibili nel Genoa, il greco Fetfatzidis e l'Under 21 Sturaro. Nell'Empoli invece mancano Laurini e Guarente, entrambi infortunati.

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, De Maio, Burdisso; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Kucka, Matri, Perotti.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.

GOAL: l'Empoli segna da 4 partite di fila, in casa il Genoa ha mancato il bersaglio soltanto nel derby. Statistiche che per una volta ci fanno andar contro le indicazioni della lavagna; preferiamo infatti il Goal (2.1) al No Goal (1.66). Uno sguardo anche all'intervallo, vi piacciono l'X (2.05) e lo 0-0 (2.6) al 45' ?

PRECEDENTI: soltanto 2 gli incontri in Serie A, quelli della stagione 2007/2008. A Genova blitz dell'Empoli, uno 0-1 (9.5) griffato da Ignazio Abate, mentre al “Castellani” finì 1-1 (8.5) per le reti di Giovinco e Andrea Masiello. Molti di più, 16, gli incroci in cadetteria con 5 successi dell'Empoli, 3 del Genoa e ben 8 pari.

(Pubblicato il 20/10/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI