Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Parma – Sassuolo, un successo neroverde paga 4.5 volte

Nella passata stagione il Parma vinse entrambe le sfide


categoria | Serie A

Ultimo posto in classifica con una serie aperta di 4 sconfitte consecutive, il momento del Parma è delicatissimo. Ghirardi ha ribadito piena fiducia in Roberto Donadoni ma il mister ducale sa benissimo che deve invertire il trend negativo. Fin dall'anticipo di sabato quando al “Tardini” arriva un'altra pericolante, il Sassuolo. Altra squadra con i bioritmi bassi; non inganni il bel pari con la Juve, i neroverdi sono l'unico team a non aver ancora vinto. L'impressione è che la serie continuerà anche sabato pomeriggio.

FORMAZIONI: infermeria piena nel Parma, la affollano Coric, Cassani, Paletta, Jorquera, Palladino, Pozzi e Biabiany. Tanti assenti anche nel Sassuolo: Pegolo, Floro Flores, Ariaudo, Paolo Cannavaro e Manfredini, tutti alle prese con guai fisici.

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Coda.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Antei, Terranova, Acerbi; Vrsaljko, Magnanelli, Brighi, Longhi; Berardi, Zaza, Sansone.

 

MERCATI GOAL: i problemi, grossi, delle due squadre stanno tutti nella fragilità dei rispettivi reparti arretrati; con 17 palloni incassati Mirante è il portiere più battuto dell'intera massima serie, poco meglio vanno le cose a Consigli, chinatosi 13 volte. Con difese del genere il Goal (1.7) è la nostra prima scelta mentre è più arduo districarsi tra Over (1.83), preferito dalla lavagna, e Under 2,5 (1.95).

PRECEDENTI: le uniche sfide risalgono alla passata stagione, terminate con altrettanti successi del Parma. Per 3-1 (15) al “Tardini” grazie alle reti di Palladino, Rosi e Cassano mentre per il Sassuolo segnò Berardi in pieno recupero. A Reggio Emilia fu Parolo, dopo appena 2' di gioco, a siglare l'1-0 (8) finale.

(Pubblicato il 25/10/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI