Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Verona – Lazio, aria di Over 2,5, in lavagna a 1.83

Si sfidano due squadre molto offensive


categoria | Serie A

La Lazio sta vivendo un momento magico, ben testimoniato dal poker di vittorie consecutive delle ultime settimane. Serie che ha catapultato gli uomini di Pioli nelle zone altissime della classifica. L'idea è di continuare a far punti anche nel viaggio al “Bentegodi” dove li attende un Verona dai bioritmi bassi. Mandorlini ha infatti perso le ultime due incassando ben 9 reti; l'obiettivo scaligero è invertire la tendenza, non sarà facile.

 

FORMAZIONI: problemi per Mandorlini, mister di casa, senza Obbadi, Sala, Marques e Rodriguez. Tre assenze pesanti nella Lazio: Keita, Gentiletti e Basta, tutti costretti alla tribuna da guai fisici.

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Nico Lopez.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Djordjevic, Lulic.

 

GOAL: la Lazio ha segnato la bellezza di 11 reti nelle ultime 4 esibizioni, il Verona, che pure segna da tre partite di fila, ne ha incassate 9 nei 180' più recenti. Numeri fatti apposta per il Goal (1.6), davvero assai probabile, e per l'Over 2,5 (1.83), già fatto registrare dalla Lazio in cinque occasioni.

 

PRECEDENTI: grande equilibrio nei 38 incroci nella massima serie, 12 dei quali vinti dalla Lazio. Il Verona invece l'ha spuntata una volta in meno ed è fermo ad 11 successi. L'esito più frequente è però il pareggio, uscito in 15 occasioni, che però non si vede da ben 10 partite. Dall'1-1 (7), scritto da un rigore di Orlandini e dal sudafricano Fish, nella stagione 1996/97.

 

Serie A 2013/14, Verona – Lazio 4-1 (81). Fu la partita che sancì la fine dell'avventura biancoceleste per Vladimir Petkovic, esonerato dopo la scoppola del “Bentegodi”. Per il Verona segnarono Toni, doppietta per Luca, Romulo ed Iturbe. Di Biglia il momentaneo pareggio laziale.

(Pubblicato il 30/10/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI