Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Napoli – Roma, c’è il derby del Sole

Attacchi dal gol sempre in canna, Goal a 1.57


categoria | Serie A

Il fresco primato della Roma rischia di durare il breve spazio di una mattino; a metterlo a repentaglio l'ostico viaggio al “San Paolo”, ospite di una Napoli che ha ormai dimenticato il pessimo avvio. I partenopei sono ormai vicini alla zona Champions League grazie al filotto di 6 risultati utili di fila, che Benitez vuol allungare contro i giallorossi.

FORMAZIONI: Benitez è senza gli infortunati Michu, Zuniga e Gargano. In attacco Insigne vince il ballottaggio con Mertens. Più problemi li ha Garcia, alle prese con le defezioni di Balzaretti, Castan, Maicon, Strootman, Astori e Borriello.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi.

GOAL: entrambe le formazioni si distinguono per la loro spiccata vocazione offensiva, ci sarà da divertirsi al “San Paolo”, fin dalla prima frazione. Azzardiamo allora scegliendo l’Over 1,5 all’intervallo (2.62), difficile ma reso interessante dalla quota proposta. E a fine gara ? Over 2,5 (1.8) assolutamente tenendo nella dovuta considerazione anche l’Over 3,5 (3.1).

PRECEDENTI: 134 le partite disputate tra i due club nella massima serie; l’esito più frequente è il pareggio, uscito in 48 occasioni. Il più recente risale al 2-2 (13) del campionato 2011/2012, all’“Olimpico” segnarono Marquinho, Zuniga, Cavani e Fabio Simplicio. 47 sono i successi giallorossi, 8 in meno (39) quelli campani.

Serie A 2013/14, Napoli – Roma 1-0 (9.5). Decise una rete dello spagnolo Callejon a 9’ dal termine.

(Pubblicato il 31/10/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI