Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Empoli – Juventus, un blitz bianconero a 1.44

Buffon saracinesca, No Goal probabile


categoria | Serie A

Il turno infrasettimanale ha fatto male alla Juventus, incappata nella prima sconfitta del suo campionato; un ko costato l'aggancio da parte della Roma. Allegri lo ha detto ai suoi, bisogna ripartire; fin dall'anticipo di sabato pomeriggio ad Empoli. Di fronte ci sarà una squadra reduce da due consecutivi ko, con Cagliari e Sassuolo ma che venderà cara la pelle.

 

FORMAZIONI: tra i padroni di casa continuano le assenze di Sepe, tra i pali c'è ancora Bassi, e Guarente. Nella Juve Allegri, senza Pepe, Evra, Barzagli e Caceres, tutti infortunati, preferisce Morata a Llorente.

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah;  Morata, Tevez.

GOAL: è la solidità della difesa bianconera, battuta soltanto 4 volte in 9 turni, a indirizzarci verso il No Goal (1.61), già visto in ben 7 partite di Allegri. La netta superiorità bianconera e la recente fragilità della retroguardia empolese, 7 reti sul groppone nei 180’ più recenti, fanno preferire l’Over (1.83) all’Under 2,5 (1.95).

PRECEDENTI:  bianconeri e toscani tornano ad affrontarsi dopo 7 anni, l’ultimo incrocio, terminato 0-0 (13), risale infatti al 2007/2008. In totale le sfide sono 16 con dominio della Vecchia Signora, vittoriosa in ben 11 circostanze. 3 i pareggi, soltanto 2 i successi dell’Empoli, entrambi al “Castellani” per 1-0 (19). Nel 1987/88 decise Ekstrom, 11 anni dopo il difensore Bianconi.

(Pubblicato il 31/10/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI