Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Hellas Verona-Lazio 1-1

Bentegodi stregato per i capitolini


categoria | Serie A

Squadre: il Verona interrompe le 2 sconfitte di fila in campionato ma anche la serie vincente contro i romani in casa (4 vittorie consecutive), retrocedendo all'11° posto (12 punti). La Lazio impatta per la prima volta in questo torneo, interrompendo la striscia di 4 vittorie di seguito. Ritrova punti al Bentegodi dopo 17 anni, ma non vince dal '91. Comunque sale al 3° posto con 16 lunghezze.

Allenatori: Mandorlini imbattuto in casa contro la Lazio (1-2) e con il collega Pioli (1-2), che non ha mai vinto in riva all'Adige (3-1) ma non perde dal '04.

Giocatori: 2a marcatura per Lulic (dopo 2 turni) e sempre in trasferta (Firenze). Seconda rete contro gli scaligeri, la prima realizzata all'Olimpico nella scorsa stagione. 2° centro anche per Toni (3° stagionale), che timbra nuovamente dal dischetto (sempre in casa, col Palermo). 9° gol in 17 sfide contro i biancocelesti, una delle sue vittime preferite. Tachtsidis festeggia le 100 partite in serie A. Cavanda subisce invece la prima espulsione in carriera (53 partite).

Arbitri: con Irrati di Pistoia (39) l'Hellas in casa è imbattuto ma interrompe la serie vincente (3 successi), l'ultima sfida un anno fa. La Lazio aveva l'unico precedente positivo a Cagliari in marzo (0-2). Non incrociava il direttore di gara da settembre. 1° rigore (4° in A) ed espulsione (9a) stagionali, non accadeva da marzo.

Classifiche>Punti>Punti recupero: la Lazio ne ha conquistati più di tutti in quello del 2° tempo (13).

(Pubblicato il 31/10/2014 da Flavio Buscardo | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI