Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Verona – Fiorentina, favorito il Goal, in lavagna a 1,7

E' uscito nelle ultime 5 partite del Verona


categoria | Serie A

Confronto tra squadre con i bioritmi bassi al “Bentegodi”, lo dicono le cifre; il Verona non vince da un mese e mezzo, dall'1-0 fortunoso con il Cagliari, e nelle ultime 5 partite ha conquistato appena 3 punti. Poco meglio ha fatto la Fiorentina: nello stesso periodo i Viola di punti ne hanno fatti quattro con bene tre sconfitte, le ultime due consecutive. Mandorlini e Montella vogliono invertire il trend, solo uno ci riuscirà.

FORMAZIONI: in casa scaligera Mandorlini è senza Sorensen e Sala, entrambi afflitti da guai fisici. Tre, ma pesanti, le defezioni tra i viola: gli infortunati “Pepito” Rossi, Pasqual e Bernardeschi.

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Juanito Gomez.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Alonso; Mario Gomez, Babacar.

MERCATI GOAL: scorrendo il ruolino di marcia scaligero la puntata più sicura è sicuramente il No Goal (1.7); lo si è sempre visto nelle ultime 5 esibizioni scaligere e nelle 3 più recenti trasferte toscane. La vocazione offensiva delle due squadre fa inoltre preferire l'Over (1.95) all'Under 2,5 (1.83).

PRECEDENTI: 50 le partite in serie A con netto predominio della Fiorentina per 24 successi ad 11. 15 volte è invece in parità: l’ultima volta risale a 7 confronti fa, al 2-2 (13) del 1999/2000 scritto da una doppietta di Morfeo, allora in maglia scaligera, Batistuta e Rui Costa. Negli almanacchi ci sono anche 10 confronti in cadetteria, con 6 successi viola, 3 scaligeri ed un pari, lo 0-0 (10) del 1993/94.

Serie A 2013/2014, Verona – Fiorentina 3-5. Una partita incredibile, caratterizzata da ben 8 reti, e da due calci di rigore, trasformati dall'ex Luca Toni e Matri.

(Pubblicato il 22/11/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI