Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Parma – Empoli, si gioca per la salvezza

Il primo pareggio del Parma a 3.4


categoria | Serie A

Il momento del Parma è nero come una notte senza luna, lo dicono i problemi societari e la pessima classifica dei ducali, ultimi con 9 sconfitte, in 11 giornate, sul groppone a 4 lunghezze dalla zona salvezza. Situazione che impone a Donadoni di vincere lo scontro diretto con l'Empoli. Mica facile, i toscani giocano bene ed in trasferta hanno ceduto, con molti rimpianti, a Udine e col Sassuolo.

FORMAZIONI: l’infermeria del Parma è piena come la metro all’ora di punto, vi stazionano Cassani, Paletta, Jorquera, Bidaoui, Coda, Pozzi, Ghezzal e Biabiany. Due soli assenti per Maurizio Sarri, gli infortunati Guarente e Laurini.

Parma (3-5-2): Iacobucci; Mendes, Felipe, Costa; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.

MERCATI GOAL: per una volta le cifre vanno contro le indicazioni dei nostri quotisti che privilegiano l'Under 2,5 (1.75) quando si incrociano due squadre che hanno già fatto registrare 7, il Parma, e 6 Over 2.5 (2.05). Uno sguardo anche a metà frazione, che ne dite di un bell'X (2.1) ?

PRECEDENTI: ducali e toscani tornano ad affrontarsi nella massima serie dopo 7 anni; l'ultimo confronto risale al 2007/2008, finì 1-1 (7) per le reti di Giovinco, allora in maglia Empoli, e Cristiano Lucarelli. In totale le sfide sono 14 con dominio del Parma, vittorioso in ben 10 circostanze. 3 i successi toscani mentre solo una volta è finita in parità.

(Pubblicato il 22/11/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI