Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Torino – Sassuolo, un successo granata in lavagna a 1.83

In casa i granata hanno costruito gran parte della propria classifica


categoria | Serie A

Nonostante mille affanni, e non poteva essere altrimenti viste le cessioni di Immobile e Cerci, il Toro riesce a mantenersi in linea di galleggiamento. Grazie al lusinghiero rendimento interno, all’“Olimpico” sono infatti arrivati 10 dei 12 punti in classifica. Trend che Ventura vuol continuare contro il Sassuolo, una squadra in un ottimo momento, lo dice la serie aperta di 5 risultati utili consecutivi.

FORMAZIONI: a parte l’infortunato di lungo corso Basha Ventura ha tutta la rosa a disposizione. Tre gli assenti nel Sassuolo, gli infortunati Antei, Pegolo e Manfredini.

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Quagliarella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

MERCATI GOAL: si affrontano due squadre che stentano a segnare tanto da aver realizzato in coppia appena 17 reti (7 i granata, 10 i neroverdi). Aggiungendo l’importanza della posta in palio si capiscono le preferenze della lavagna per il No Goal (1.66) e l’Under 2,5 (1.66), tenendo in gran considerazione anche l’Under 1,5.

PRECEDENTI: gli unici confronti diretti sono quelli della passata stagione, entrambi vinti dai granata per 2-0 (7.5). Al “Mapei Stadium” grazie alle reti di Brighi e Cerci, a Torino per i bersagli di Immobile e, ancora lui, Matteo Brighi. I due club si sono affrontati anche in B, per 6 volte con 3 vittorie del Torino, 2 emiliane ed un pareggio, per 0-0 (8).

(Pubblicato il 22/11/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI