Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Cagliari – Juventus, c’è Zeman, l’Over 2,5, a 1,7, dietro l’angolo

Quando giocano i sardi si vedono tante reti


categoria | Serie A

Da un paio di settimane a questa parte la marcia trionfale della Juve si è arrestata, lo dicono i tre segni pareggi consecutivi della Vecchia Signora, due in campionato, uno in Champions. Allegri vuol tornare al successo in quello che per una stagione e mezzo fu il suo stadio, il “Sant’Elia”, dove è atteso dal Cagliari di Zeman. Squadra in evidente crisi di gioco e di risultati tanto che non vince da ben 7 giornate. Serie nera che con tutta probabilità si allungherà questa sera.

 

FORMAZIONI: nel Cagliari Zeman è senza gli infortunati Colombi, in porta conferma per Cragno, Eriksson e Sau. Nella Juve oltre allo squalificato Bonucci sono out il portiere di riserva Storari, Caceres, Marrone, Barzagli, Asamoah e Romulo.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.

MERCATI GOAL: c’è Zeman fioccano le reti, che però i nostri quotisti pensano saranno solo bianconere. Preferiscono infatti il No Goal (1.75) al Goal (1.95), magari in coppia con l’Over 2,5 (1.7), convinti dalla filosofia del tecnico boemo. Uno sguardo anche a metà gara, che ne dite di un bell’Over 1.5 al 45’, in lavagna a 2.62.

PRECEDENTI:  la Juventus è una vera e propria bestia (bianco) nera per il Cagliari uscito vittorioso in appena 11 dei 68 confronti diretti in Serie A. Da notare che l’ultimo successo sardo risale a ben 10 partite fa, al 2-0 (46), siglato da Nene e Matri, della stagione 2009/2010. 32 sono invece i successi della Juventus, 25 i pareggi.

Serie A 2013/2014, Cagliari – Juventus 1-4 (19), il gol dopo 21’ di Pinilla illuse i sardi, raggiunti da Llorente 10’ dopo e poi superati nella ripresa da Marchisio, ancora Llorente e Lichtsteiner.

 

(Pubblicato il 18/12/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI