Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Sassuolo – Inter, Goal a 1,72

Esce da 8 gare di fila del Sassuolo


categoria | Serie A

Questa settimana il “Lunch Match” si disputa in terra emiliana e mette di fronte due squadre uscite scornate dall’ultimo turno. Sia Sassuolo che Inter infatti hanno perso nei minuti di recupero, rispettivamente a Cagliari ed in casa con il Toro. Assai pesante il ko di Mancini, adesso a -10 dal terzo posto. Il tecnico di Jesi professa ottimismo, ma sa benissimo che serve una lunga serie di vittorie. La prima arriverà al “Mapei Stadium” ?

 

FORMAZIONI: pokerissimo di assenti per Di Francesco: gli infortunati Acerbi e Floro Flores, gli infortunati Pegolo e Peluso e l’ex Taider, in Coppa d’Africa con la sua rappresentativa. Due squalificati anche per Roberto Mancini, i difensori Juan Jesus e D’Ambrosio. Out pure Jonathan, Andreolli e Nagatomo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Terranova, Vrsaljko; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Ranocchia, Dodò; Guarin, Medel; Palacio, Kovacic, Podolski; Icardi.

 

MERCATI GOAL: con Mancini alla guida l’Inter ha mancato il bersaglio in trasferta solo ad Empoli. E siccome il Sassuolo dispone di ottimi attaccanti (Zaza, Berardi) e segna da 7 partite consecutive, le puntate sono scontate: Goal, a 1,72, assai probabile e più Over (2.1) che Under 2,5 (1.7). Avremo colto nel segno ? La risposta domenica nel primo pomeriggio.

 

PRECEDENTI: i numeri dei 3 confronti diretti andati in scena finora non lasciano speranze al Sassuolo. Non solo i neroverdi hanno sempre perso senza mai segnare una rete, ma hanno incassato la bellezze di 15 reti in 270’.

(Pubblicato il 31/01/2015 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI