Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Genoa – Inter, piace l’Over 3,5, proposto a 2.37

Si è visto nelle ultime tre gare interne dei liguri


categoria | Serie A

Nell’ultimo anticipo della massima serie l’Inter vuol calare il poker, di successi esterni consecutivi. Condicio sine qua non per sperare nella prossima Europa League, magari approfittando dei problemi burocratici dell’avversario di giornata, il Genoa. Il ricorso dei rossoblu avverso la mancata concessione della licenza Uefa è stato bocciato nei giorni scorsi ed adesso rimane soltanto il CONI. Non per questo l’ex dal dente avvelenato Gasperini regalerà qualcosa, anche considerando il gran momento dei suoi. Capaci di conquistare 15 punti nelle ultime 7 giornate.

FORMAZIONI: Gasperini ha l’infermeria piena, vi stazionano Perotti, Borriello, Ariaudo, Marchese e Niang, per tutti stagione finita. Così come per Jonathan, Dodò e Guarin nell’Inter mentre sono da valutare le condizioni di Campagnaro.

Genoa (4-3-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Iago, Pavoletti.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes: Icardi, Palacio.

MERCATI GOAL: con il Genoa ci si diverte, e neanche poco, lo dimostrano le 15 reti segnate nelle 5 giornate più recenti, all’incredibile media di 3 esatte ad esibizione. Se a questo aggiungiamo i 7 palloni infilati dall’Inter negli ultimi tre viaggi, il Goal (1.47) e l’Over 2,5 (1.53), non a caso registrati nelle ultime due esibizioni di entrambe le squadre, sembrano dietro l’angolo, considerando con grandissima attenzione anche l’Over 3,5 (2.37).

PRECEDENTI: scorrendo i risultati dei 5 confronti diretti si nota l’assoluto dominio dell’Inter, vincente in oltre la metà delle sfide, 48 per l’esattezza. 30 in più degli squilli rossoblu, fermi a 18. 29 volte è invece finita in parità, buon ultimo lo 0-0 (15) di “Marassi” di due stagioni fa.

Serie A 2014/2015, Genoa – Inter 1-0 (11). Fu Antonelli a 9’ dalla fine a far piangere i nerazzurri, allora guidati da Walter Mazzarri.

(Pubblicato il 23/05/2015 da Football | 0 Commenti )