Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Torino – Fiorentina, il successo granata in lavagna a 2.6

I piemontesi non battono i viola da oltre 13 anni


categoria | Serie A

“Operazione Bis”, non è lo slogan di una nota catena alimentare, ma l’obiettivo di Torino e Fiorentina. Granata e Viola infatti cercano il bis del successo inaugurale, a Frosinone i piemontesi, la “Fiore” contro il Milan. All’“Olimpico” si affrontano due delle squadre più in forma del campionato, aspettarsi un confronto piacevole e divertente non è certo azzardato. E se finisse con un pareggio, sostanzialmente gradito ad entrambe le formazioni ?

FORMAZIONI: Ventura deve far fronte alle assenze di Obi e Farnerud. Nella Viola out Bakis, Bagadur e Basanta.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Avelar; Quagliarella, Martinez.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Alonso; Suarez, Borja Valero; Ilicic, Mati Fernandez, Bernardeschi; Kalinic.

MERCATI GOAL: per una volta andiamo contro le indicazioni della lavagna, scegliendo il Goal (1.95) e l’Over 2,5 (2.2). Persuasi dalle due reti segnate da granata e viola nella prima giornata di campionato. Se invece siete d’accordo con i nostri quotisti, prevedono una partita senza tanti sussulti, scegliete il No Goal e l’Under 2,5, proposti rispettivamente a 1.75 e 1.65.

PRECEDENTI: analizzando i confronti diretti più recenti si nota la frequenza del segno X, uscito negli ultimi 4 incroci. In totale le sfide nella massima serie sono 132 con lieve predominio del Toro. I granata infatti hanno vinto 45 volte, anche se l’ultimo squillo risale a 13 partite fa. Era il campionato 2001/2002, di Scarchilli la firma dell’1-0 (7) finale. 42 sono i successi viola, 45 i pareggi.

Serie A 2014/15, Torino – Fiorentina 1-1 (5.8). Un risultato tutto scritto negli ultimi 5’ di gioco; all’iniziale bersaglio di Salah all’85’, replicò Vives 120” dopo.

(Pubblicato il 30/08/2015 da Alessandro Guerrieri - guerrieriale@libero.it | 0 Commenti )