Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Roma – Juventus, il successo della Lupa proposto a 2.6

I giallorossi all’“Olimpico” hanno vinto soltanto uno dei dieci confronti più recenti


categoria | Serie A

Arriva già alla seconda di campionato la sfida più attesa della massima serie, quella che oppone le due grandi favorite del torneo, la Roma e la Juventus. Giallorossi e Campioni d’Italia sono ancora in ritardo di condizione, lo dicono i flop della prima giornata. La vecchia Signora ha ceduto in casa all’Udinese, la Lupa stentato al “Bentegodi”. Entrambe vogliono scacciare i dubbi dell’esordio, chi riuscirà nell’intento ? La risposta nella serata di Domenica.

FORMAZIONI: nella Roma mancano gli infortunati Rudiger e Strootman ma torna disponibile Maicon, in ballottaggio con Florenzi nel ruolo di terzino destro. Sulla mancina esordio di Dignè. Pesanti nella Juve le assenze di Asamoah, Khedira e Marchisio.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Dignè; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Florenzi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Evra, Pereyra, Pogba, Sturaro, Lichtsteiner; Morata, Mandzukic.

MERCATI GOAL: non aspettatevi troppe reti da questo big match; lo dicono l’importanza della sfida ed il momento grigio dei rispettivi reparti offensivi. Se aggiungiamo la solidità della difesa bianconera, sono condivisibili le scelte dei nostri quotisti: Under 2,5 (1.6) davvero dietro l’angolo e più No Goal (1.72) che Goal (2).

PRECEDENTI: sono più del doppio i successi bianconeri rispetto a quelli giallorossi”, 77 a 37. 48 dei 162 confronti diretti sono invece finiti con un pareggio, un esito che però ultimamente si è visto poco, soltanto in 4 dei 15 incroci più recenti. La situazione si capovolge prendendo in esame solo gli 81 incroci all’“Olimpico”; nonostante abbia vinto solo uno degli ultimi 10, l’1-0 (6.5) del 2012/13, la Roma conduce per 29 vittorie a 25, 27 i segni X.

Serie A 2014/2015, Roma – Juventus 1-1 (5.8). All’iniziale vantaggio di Tevez, al 64’, replicò Keita 14’ dopo.

(Pubblicato il 30/08/2015 da Football | 0 Commenti )