Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

I padroni di casa vogliono tornare a far punti

Nel ritorno Empoli zoppicante in trasferta


categoria | Serie B

Il Lanciano è in crisi nerissima, lo dice la serie di 4 sconfitte consecutive con il misero score di appena 2 reti fatte e 10 subite. Ed i playoff, praticamente certi un mese fa, adesso sono fortemente a rischio. Bisogna invertire il trend, fin da questa sera quando al “Biondi” arriva l'Empoli secondo in classifica. Avversario tosto ma che nel ritorno in trasferta ha accusato qualche balbettio di troppo, solo un successo in 7 gare.

 

Lanciano in casa: 7 vinte, 6 pari, 4 perse

Empoli in trasferta: 7 vinte, 4 pari, 6 perse

 

FORMAZIONI: tutti presenti nel Lanciano, sono recuperati anche Piccolo e Casarini. Tre gli assenti per il tecnico empolese Sarri: gli infortunati Pratali, Castiglia e Mchedlidze.

Lanciano (3-5-2): Sepe; Ferrario, Troest, Amenta; Di Cecco, Vastola, Minotti, Casarini, Mammarella; Piccolo, Comi.

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.

 

GOAL: quando il Lanciano gioca in casa l'Under 2,5 (1.57) è quasi certo; non a caso i frentani sono la squadra che nelle gare interne ne ha fatti registrare più di tutti, ben 14. Ipotesi suffragata anche dagli 11 Under esterni dell'Empoli. Piace anche il No Goal (1.8), in lavagna lievemente favorito sul Goal (1.9).

 

PRECEDENTI: soltanto 3 le sfide in cadetteria tra toscani e rossoneri, con 2 successi dell'Empoli ed un segno X. Uscito al “Castellani” nella passata stagione: un 2-2 (13) siglato dalle doppiette di Tavano e Plasmati.

 

Serie B 2012/13, Lanciano – Empoli 0-3 (19), fu una passeggiata per i toscani a segno già dopo 19' con Maccarone. Di Saponara e Signorelli le altre due reti toscane.

(Pubblicato il 17/04/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI