Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Derby da non perdere al 'Cabassi'

Canarini in forma strepitosa


categoria | Serie B

Nel girone di ritorno il Modena ha innestato il turbo conquistando ben 26 punti in 13 gare con una sola sconfitta, a Trapani 9 giornate fa. Novellino vuol migliorare il bottino nel sentito derby con il Carpi, una squadra invece in difficoltà (una sola vittoria nelle ultime 7) ma che punta ancora ai playoff. Adesso l'ottavo posto è lontano 4 lunghezze, per avvicinarlo gli uomini di Pillon non hanno alternative, devono vincere.

 

Carpi in casa: 5 vinte, 5 pari, 7 perse

Modena in trasferta: 2 vinte, 8 pari, 7 perse

 

FORMAZIONI: nel Carpi certe le assenze di Poli e Mbakogu mentre sono assai probabili i rientri di Pesoli, Ardemagni ed Acosty. Un solo problema per Novellino, la squalifica di Gozzi: sarà sostituito da Marzorati con Cionek al centro della difesa. In attacco torna Babacar.

Carpi (4-1-4-1): Colombi; Pasciuti, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Porcari; Concas, Bianco, Memushaj, Sgrigna; Ardemagni.

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Marzorati, Cionek, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi, Salifu, Rizzo; Granoche, Babacar.

 

GOAL: leggendo i risultati degli 8 confronti diretti giocati a Carpi si nota che le reti arrivano con il contagocce; se ne contano infatti 6 per parte. Se pensate che la tradizione continnuerà provateci con l'Under 2,5 (1.57), magari in coppia con il No Goal (1.8).

 

PRECEDENTI: quello odierno sarà il primo incrocio al “Cabassi” in serie B, il nono in totale. Il bilancio degli 8 confronti diretti andati in scena finora, tutti giocati in serie C, vede un equilibrio perfetto. 3 successi per parte e 2 pareggi con 6 reti fatte ed altrettante subite.

 

Ultimo confronto a Carpi, Carpi – Modena 0-0 (6.5). Si trattava della serie C1, gli allenatori erano Gianni Balugani (Carpi) e Paolo Stringara.

(Pubblicato il 17/04/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI