Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Avellino – Catania, Under 2,5 a 1.6

Irpini, in casa, ed etnei, fuori, segnano poco


categoria | Serie B

A Perugia per la terza giornata di fila l’Avellino ha mancato l’appuntamento con la vittoria. Serie nera che ha fatto scivolare gli irpini all’ottavo posto. Posizione che Rastelli vuol migliorare sabato pomeriggio battendo la grande delusione di inizio campionato, il Catania. Vero che gli etnei sono reduci da due vittorie consecutive, altrettanto che 12 punti in 11 turni, sono magro bottino per una rosa degna della massima serie. Il problema di Sannino è l’incredibile fragilità esterna (4 sconfitte in 5 viaggi), l’inversione di tendenza arriverà al “Partenio” ?

FORMAZIONI: due squalificati nell'Avellino, il difensore Ely ed il centrocampista Filkor. Nel Catania manca Anania, ne avrà per 5 mesi. In porta c'è Frison.

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Vergara, Chiosa; Bittante, Arini, Kone, Angeli, Zito; Comi, Castaldo.

Catania (4-4-2): Frison; Peruzzi, Sauro, Capuano, Monzon; Jankovic, Rinaudo, Escalante, Martinho; Rosina, Calaiò.

GOAL: in casa l’Avellino segna appena rete a partita, 5 in altrettante apparizioni, ancor peggio fa il Catania quando viaggia (soltanto un bersaglio nelle 4 trasferte più recenti). Anemia offensiva che induce i nostri quotisti, con i quali concordiamo, a privilegiare il No Goal (1.83) e l’Under 2,5 (1.6) rispetto ai loro contrari.

PRECEDENTI:  perfetto equilibrio nel computo dei 10 confronti diretti nella serie cadetta; troviamo infatti 4 successi a testa e 2 pareggi, tra cui l’1-1 (6.5) dell’ultimo incrocio, quello della stagione 2005/2006. “Lupi” ed etnei si sono affrontati anche in A, nel 1983/84 con altrettanti segni X: per 0-0 (2.5) in Irpinia, con una rete per parte, di Carnevale e Barbadillo, al “Cibali”.

(Pubblicato il 31/10/2014 da Football | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI