Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Bari – Catania, il clamoroso blitz etneo offerto a 3.6

Gli etnei non hanno mai vinto in trasferta


categoria | Serie B

Partite con il malcelato obiettivo della promozione Bari e Catania sono le grandi delusioni della serie cadette. Nonostante le staffette in panchina, addirittura 4 in casa etnea, galletti e siciliani non sono mai riusciti a decollare. Il Catania impiombato dal deprimente ruolino esterno, con appena 2 punti all'attivo di gran lunga il peggiore della cadetteria; che Marcolin proverà a migliorare al “San Nicola”, in questa stagione espugnato già 5 volte.

FORMAZIONI: due squalificati nel Bari, i difensori centrali Contini e Rinaudo. A centrocampo torna Schiattarella. Catania colpito duro dal giudice sportivo, vanno in tribuna Schiavi, Maniero ed Escalante.

Bari (4-3-3): Guarna; Calderoni, Camporese, Filippini, Sabelli; Romizi, Defendi, Schiattarella; Boateng, De Luca, Ebagua.

Catania (4-3-1-2): Gillet, Mazzotta, Ceccarelli, Sauro, Belmonte; Coppola, Rinaudo, Sciaudone; Rosina; Castro, Calaiò.

MERCATI GOAL: a leggere i numeri etnei, in trasferta il Catania incassa due reti a partita (24 in 12 partite), le opzioni più probabili sembrerebbero No Goal (1.72) ed Over 2,5 (2.2); noi invece prendiamo per buone le statistiche del Bari e puntiamo forte sull'Under 2,5 (1,61); al “San Nicola” si è già visto in 10 occasioni. Avremo colto nel segno ? La risposta martedì all'ora della buonanotte.

PRECEDENTI: considerando anche i 3 confronti diretti in Coppa Italia Bari e Catania si sono incrociate 50 volte, con netto predominio degli etnei, vittoriosi in ben 21 occasioni. 16 sono i successi dei pugliesi, tra cui l'emozionante 3-2 (29) dell'andata. I galletti misero in frigo i tre punti già nella prima frazione grazie a Caputo ed alla doppietta di De Luca. A poco valse la doppietta su rigore di Alessandro Rosina.

 

(Pubblicato il 02/03/2015 da Football | 0 Commenti )