Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Bologna – Latina, la prima scelta è l'Under 2,5, in lavagna a 1.5

Lo rende probabile la solidità delle due difese


categoria | Serie B

La serie positiva del Bologna si è interrotta nella partita meno adatta, lo scontro diretto con il Vicenza, adesso in scia ai rossoblu. Lopez lo ha detto chiaramente ai suoi, bisogna tornare al successo. L'occasione la offre il calendario, al “Dall'Ara” arriva il Latina, in classifica distante 14 punti dai felsinei. Pronostico scontato allora ? Mica tanto, i pontini arrivano a Bologna reduci da 4 vittorie consecutive, regolarli non sarà agevole.

FORMAZIONI: nel Bologna manca Bessa, squalificato dopo il rosso rimediato con il Vicenza. In attacco Lopez, a rischio esonero, preferisce Sansone a Mancosu. Nel Latina torna dal primo minuto Bidaoui.

Bologna (4-3-3): Coppola; Masina, Maietta, Gastaldello, Mbaye; Matuzalem, Zuculini, Casarini; Laribi, Cacia, Sansone.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Alhassan, Brosco, Dellafiore, Angelo; Crimi, Viviani, Valiani; Paolucci, Litteri, Bidaoui.

MERCATI GOAL: sia Bologna che Latina hanno nella difese il loro reparto migliore, tanto che entrambe subiscono meno di una rete a partita: 23 i felsinei, solo 3 in più i pontini. Con retroguardie così munite le scelte sono obbligate: No Goal (1,61) e Under 2,5 (1.5), non per caso registrati nelle ultime 5 esibizioni degli emiliani. Strizzando anche l'occhio all'Under 1,5 (2.6), reso attraente anche dalla quota proposta.

PRECEDENTI: poco da dire riguardo alla storia della partita, l'unico confronto diretto risale infatti alla gara di andata, vinta 2-1 (8.5) dal Bologna. A far esultare la truppa di Lopez le reti nella prima frazione di gioco di Oikonomou (13') e Zuculini (43'). Per i pontini rete di Sforzini al 19' della ripresa.

(Pubblicato il 02/03/2015 da Football | 0 Commenti )