Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Perugia – Crotone, l’1-1 offerto a 5.8

Risultato già visto in 4 dei 7 precedenti


categoria | Serie B

16 punti in 7 giornate, quando il torneo sembrava compromesso il Perugia si è svegliato, tornando a sperare nei playoff, adesso distanti una sola lunghezza. Ambizione che Camplone vuol consolidare nel “Lunch Match” di domenica, quando al “Curi” arriva il pericolante Crotone, una squadra che in trasferta spesso si perde, lo dicono i miseri tre punti conquistati, frutto di altrettanti segni X, negli otto viaggi più recenti. Morale della favola ? Perugia nettamente favorito.

FORMAZIONI: il tecnico umbro Camplone perde Hegazi, Parigini e Goldaniga, impegnati con le rispettive rappresentative. Nel Crotone oltre allo squalificato Torregrossa mancano Modesto e Zampano.

Perugia (3-5-2): Koprivec; Comotto, Giacomazzi, Mantovani; Faraoni, Verre, Fossati, Lanzafame, Crescenzi; Fabinho, Ardemagni.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Balasa, Cremonesi, Ferrari, Martella; Maiello, Suciu, Matute; Ciano, Padovan, Stoian.

MERCATI GOAL: sono gli scarni numeri esterni del Crotone, 13 reti in 16 viaggi, solo in tre hanno fatto peggio, a convincere i nostri quotisti; secondo loro i pitagorici troveranno grande difficoltà a perforare Provedel, ecco la motivazione per cui in lavagna il No Goal (1.6) è nettamente preferito al Goal (2.1). Così come l’Under (1.57) rispetto all’Over 2,5 (2.3). Avranno scelto con oculatezza ? Lo sapremo nel primo pomeriggio di domenica.

PRECEDENTI: grifoni e pitagorici si sono affrontati, tra Serie B e Prima Divisione, 7 volte. L’esito più frequente è il pareggio, uscito in 4 occasioni, curiosamente sempre per 1-1 (5.8). Il più recente risale alla Prima Divisione 2008/09, al “Curi” segnarono Mezavilla e, al terzo di recupero, Pacciardi. Due i successi del Crotone, uno del Perugia: il 2-1 (8) della cadetteria 2004/2005, segnarono Del Vecchio, Ferrigno e, per i calabresi, Fabio Alteri.

(Pubblicato il 28/03/2015 da Football | 0 Commenti )