Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Frosinone – Latina, No Goal, a 1,61, probabile

Grande l’importanza della posta in palio


categoria | Serie B

Il big match della Domenica di Serie B si recita in un “Matusa” strapieno; c’è la seconda edizione in cadetteria del derbyssimo tra Frosinone e Latina. Stellone e Iuliano vogliono vincere non solo per regalare ai tifosi la gioia più attesa ma soprattutto per consolidare le proprie ambizioni: i padroni di casa sperano nella prima storica promozione nella massima serie, i pontini la salvezza senza passare dalle forche caudine dei playoff.

FORMAZIONI: due squalificati nei padroni di casa: Crivello e Soddimo; per il resto Stellone ha tutta la rosa a disposizione. Uno squalificato anche nel Latina, il regista Viviani. Nei pontini pesanti anche le assenze di Ristovski e Figliomeni, infortunati.

Frosinone (4-3-3): Zappino; Zanon, Cosic, Blanchard, Pamic; Gucher, Sammarco, Frara; Dionisi, D.Ciofani, Carlini.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Ammari, Valiani, Crimi; Bidaoui, Sowe, Oduamadi.

MERCATI GOAL: come tutti i derby sarà una partita dominata dalla paura di perdere, almeno nella prima metà di gioco. Sfidiamo allora la dea bendata scegliendo l’X (2) e l’Under 0,5 all’intervallo (2.6), ovviamente frutto di uno scialbo 0-0. E a fine gara ? Under 2,5 (1.47) e No Goal (1.66) tutta la vita.

PRECEDENTI: l’unico confronto diretto in Serie B risale alla partita di andata; fu un trionfo del Frosinone corsaro a Latina con un perentorio 4-1 (51). Segnarono Daniel Ciofani, autore di una bella doppietta, Dionisi e Curiale. Per i pontini gol della bandiera di Doudou.

(Pubblicato il 28/03/2015 da Football | 0 Commenti )