Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Avellino – Modena, partita da No Goal, in lavagna a 1.6

Si è verificato in 7 delle ultime 9 partite “canarine”


categoria | Serie B

L’Avellino si è bloccato sul più bello; quando sembravano in grado di lottare per la promozione diretta gli irpini hanno incassato tre sconfitte di fila scivolando al sesto posto. Adesso anche i playoff sono a rischio, serve un’impennata per mantenerli. Rastelli la cerca giovedì sera in casa contro il Modena, altra squadra con il fiatone, lo dicono i soli due punti rimediati nei 270’ più recenti.

FORMAZIONI: nell’Avellino tornano disponibili Sbaffo, Ely e Trotta, quest’ultimo impegnato con l’Under 21. Out invece Fabbro, bloccato dal giudice. Nel Modena tornano Nizzetto e Cionek ma c’è la pesante assenza di Salifu.
Avellino (3-5-2): Gomis; Ely, Chiosa, Pisacane; Bittante, Kone, Sbaffo, D’Angelo, Zito; Castaldo, Trotta.
Modena (4-3-3): Pinsoglio; Cionek, Gozzi, Zoboli, Rubin; Signori, Schiavone, Martinelli; Beltrame, Nizzetto, Granoche.

MERCATI GOAL: volete rischiare poco, pochissimo ? La scelta giusta per voi è rappresentata dal No Goal (1.6), nell’ultima fase di campionato le due squadre vi sono abbonate; nelle ultime 9 giornate lo si è infatti registrato in ben 6 gare dei “Canarini” ed in 7 dei padroni di casa. Se aggiungiamo che si incrociano due delle difese più munite del torneo, diventa logico seguire le indicazioni della lavagna preferendo l’Under (1.47) all’Over 2,5 (2.6).

PRECEDENTI: analizzando i 19 incroci “cadetti” si apprezza il sostanziale equilibrio; gli almanacchi ci raccontano infatti di 8 successi del Modena e di 7 dell’Avellino. Pochi, per gli standard della categoria, i pareggi, appena 4. Un esito che non si registra da undici partite, dallo 0-0 (6.5) del “Braglia” nel campionato 1991/92.

Serie B 2013/2014, Avellino – Modena 2-1 (8.5). I padroni di casa passarono in vantaggio con D’Angelo sul finire della prima frazione per poi raddoppiare con Galabinov a metà ripresa. Di Babacar, a 6’ dalla fine, il sigillo emiliano.

(Pubblicato il 01/04/2015 da Football | 0 Commenti )