Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Livorno – Entella. Da non trascurare l’Under 1,5, a 1.57

I liguri segnano con il contagocce


categoria | Serie B

L’anticipo di questa settimana propone una sfida vietata ai deboli di cuore; al “Picchi” Livorno ed Entella si giocano gran parte della propria stagione. Gli amaranto di casa devono vincere per scavalcare, almeno per una sera, Avellino e Pescara tornano così in zona playoff, ai liguri servono punti preziosi per evitare la retrocessione. Di sicuro entrambe sono in difficoltà: i toscani non vincono da 5 turni, l’Entella da 7. Chi riuscirà ad infrangere la serie nera ? Lo sapremo nella tarda serata di Venerdì. 

FORMAZIONI: nel Livorno ancora assente Mosquera, out per la stagione; Panucci sceglie Vantaggiato come unica punta con il ripescato Belingheri a supporto. Nell'Entella pesante l'assenza dell'ex di turno Cutolo. Aglietti si consola con il ritorno di Sforzini.

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Belingheri, Luci, Biagianti, Gemiti; Vantaggiato, Galabinov.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Battocchio, Volpe, Troiano; Mazzarani, Masucci, Sforzini.

 

MERCATI GOAL: il Livorno nelle ultime quattro partite ha segnato appena tre reti, subendone altrettante. Numeri già sufficienti per scegliere l’Under 2,5 (1.57), ipotesi alimentata anche dall’anemia offensiva dell’Entella, a bersaglio solo una volta nelle ultime 7 giornate. Considerando con grandissima attenzione anche l’Under 1,5 (2.75), tra l’altro uscito in tre delle quarto partite liguri con Alfredo Aglietti in panchina.

 

PRECEDENTI: poco da dire riguardo alla storia del confronto, l’unico incrocio tra le toscani e liguri risale alla sfida di andata, terminata 0-0 (7).

(Pubblicato il 08/05/2015 da Alessandro Guerrieri | 0 Commenti )