Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Perugia – Carpi, il successo ligure, con annessi playoff, a 1.75

Vincendo gli umbri si garantiscono la giostra promozione


categoria | Serie B

 

Nell’ultimo anticipo della stagione cadetta il Perugia ha la possibilità di mettere al sicuro i playoff, traguardo niente affatto male per una matricola. Serve un successo contro la dominatrice della stagione il Carpi, già promosso da qualche settimana. Ma non per questo demotivato. Il vantaggio del fattore campo, al “Curi” i grifoni umbri hanno perso solo una volta e le maggiori motivazioni regalano al Perugia il pronostico, a Camplone e soci il compito di rispettarlo.

FORMAZIONI: in casa Perugia Camplone recupera Fazzi, Falcinelli e Parigini ma deve rinunciare a Comotto e Goldaniga, squalificati dopo il rosso rimediato a Pescara. Nella capolista out Mbagoku e Pasciuti, fermati dal giudice, ma torna Gagliolo.

Perugia (3-5-2): Koprivec; Mantovani, Hegazy, Giacomazzi; Verre, Fazzi, Lanzafame, Fossati, Crescenzi; Ardemagni, Falcinelli.

Carpi (4-3-3): Gabriel; Gagliolo, Romagnoli, Struna, Modolo; Bianco, Porcari, Sabbione; Di Gaudio, Letizia, Lasagna.

MERCATI GOAL: nelle ultime quattro partite casalinghe il Perugia ha subito appena una rete, dal livornese Vantaggiato, segnandone però appena tre. Se aggiungiamo la solidità della difesa emiliana, con appena 26 reti al passivo di gran lunga la migliore dell’intera serie cadetta le scelte sono facili facili: Under 2,5 (1.66) tutta la vita e No Goal (1.85) da preferire al Goal (1.85).

PRECEDENTI: poco da dire riguardo alla storia del confronto, gli unici due incroci risalgono infatti alla stagione 1965/66. Entrambe le squadre militavano in Serie C, finì con un successo per parte. In Emilia vinse il Carpi per 2-0 mentre nel ritorno la spuntarono gli umbri con un emozionante 6-2.

 Per interagire con l'autore Guerrieriale@libero.it

(Pubblicato il 15/05/2015 da Alessandro Guerrieri | 0 Commenti )