Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Bologna – Lanciano, il probabile successo felsineo a 1.3

I frentani sono ormai in vacanza, non vincono da 8 partite


categoria | Serie B

Dopo i pareggi con Avellino e Pro Vercelli, Delio Rossi cerca il primo successo alla guida del Bologna. I tre punti sono fondamentali per agganciare il terzo posto, sperando che il Vicenza non batta il Frosinone. L'avversario è di quelli agevoli, quel Lanciano ormai demotivato dal raggiungimento della salvezza, lo dice la serie di 8 partite senza vittorie dei frentani. Niente di più facile che la serie si allunghi in terra felsinea.

FORMAZIONI: nel Bologna Delio Rossi è senza lo squalificato Ceccarelli e l’infortunato Gastaldello, per lui stagione finita. Tra i frentani sono ancora out Gatto, Turchi e Petrachi mentre torna disponibile Amenta.

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Masina, Oikonomou, Maietta, Mbaye; Matuzalem, Buchel, Krstcic; Laribi; Cacia, Sansone

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Nunzella, Troest, Ferrario, Conti; Vastola, Bacinovic, Agazzi; Piccolo, Thiam, Monachello.

MERCATI GOAL: in tutto il girone di ritorno davanti al pubblico amico il Bologna ha incassato soltanto due reti in 10 partite, stats già sufficiente per scegliere il No Goal (1.5). Ipotesi corroborata dalla recente anemia offensiva del Lanciano, a segno soltanto in una, con la Ternana, delle ultime cinque. Magari in coppia con l'Under 2,5 (1.83), esce da 9 partite consecutive del Bologna al “Dall'Ara”

PRECEDENTI: poco da dire sulla storia del confronto diretto, quello di venerdì sera sarà il primo incrocio al “Dall'Ara”, il secondo in assoluto. L'unico testa a testa risale infatti alla gara di andata, vinta al “Biondi” dal Bologna per 2-1 (8.5), grazie alla doppietta di Daniele Cacia che ribaltò l'iniziale vantaggio di Monachello.

(Pubblicato il 21/05/2015 da Football | 0 Commenti )