Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Bologna – Pescara, l'X con promozione rossoblu a 3.25

Gli adriatici obbligati a vincere


categoria | Serie B

Bologna (2.05) – Pescara (3.7) - Pareggio (3.25)

Martedì 9 Giugno, ore 20:30

 

Ci sarà il tutto esaurito al “Dall'Ara” per spingere il Bologna al ritorno nella massima serie. Di fronte il Pescara rivitalizzato dalla cura Massimo Oddo ma che questa sera non avrà alternative: per agganciare la promozione deve solo vincere. I felsinei invece possono accontentarsi anche del pari, grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare, quarti contro settimi. Basterà per esultare ? La risposta in serata

FORMAZIONI: nel Bologna continua l’assenza dell’infortunato Gastaldello. Rispetto alla formazione che ha pareggiato a Pescara un solo cambio, Mbaye per Morleo. Nel Pescara ballottaggio tra Caprari e Pasquato e tra Melchiorri, favorito, e Sansovini.

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Mbaye; Bessa, Matuzalem, Buchel; Laribi; Mancosu, Sansone.

Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Rossi, Salamon, Fornasier, Zampano; Memushaj, Brugman; Politano, Bjarnason, Caprari; Melchiorri.

MERCATI GOAL: nonostante la vocazione offensiva del Pescara targato Massimo Oddo non aspettatevi grandi emozioni, troppo importante la posta in palio. La pensano così anche i nostri quotisti che infatti prediligono il No Goal (1.66) e l’Under 2,5 (1.57), considerando con grande attenzione anche l’Under 1,5 (2.62). Non per caso tutte opzioni rivelatesi vincenti nella partita di andata.

PRECEDENTI: prendendo in esame i tanti precedenti si nota l'assoluto equilibrio, sia in cadetteria che nella massima serie. Nei 17 confronti in B troviamo infatti 5 successi a testa e ben 7 pareggi, buon ultimo lo 0-0 della partita di andata. Nel massimo campionato i confronti sono 8 con 2 vittorie degli adriatici, altrettanti squilli felsinei e 4 segni X.

 

 

In stagione, Bologna – Pescara 0-0. Fu uno dei tanti nulla di fatto casalinghi del Bologna, alla fine costati la panchina a Diego Lopez.

(Pubblicato il 09/06/2015 da Alessandro Guerrieri - Guerrieriale@libero.it | 0 Commenti )