Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Pescara – Perugia, il blitz umbro proposto a 2.9

Il bilancio dei precedenti vede nettamente avanti la truppa di Bisoli


categoria | Serie B

L’inizio di stagione del Pescara è stato da incubi; prima il 4-1 in Coppa Italia per mano del Torino, poi il clamoroso poker incassato a Livorno. Serve una pronta ripartenza, fin da venerdì prossimo quando gli abruzzesi se la vedranno con il Perugia, una sorta di rivincita dei playoff della passata stagione. Era il primo turno ed il Pescara espugnò a sorpresa il “Curi”. Venerdì sera i Grifoni vogliono rendere pan per focaccia, ci riusciranno ?

 

FORMAZIONI: nei padroni di casa ritrova molti giocatori assenti nella prima giornata perché impegnati con le rispettive nazionali ma è ancora senza Cocco e Sansovini. Out anche il portiere Fiorillo, squalificato. Nel Perugia non ci sono problemi di formazioni, Bisoli ha tutta la rosa a disposizione.

Pescara (4-3-1-2): Aresti; Zampano, Fornasier, Bunoza, Crescenzi; Memushaj, Mandragora, Benali; Valoti; Caprari, Vukusic.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Rossi, Spinazzola; Salifu, Rizzo; Fabinho, Di Carmine, Lanzafame; Ardemagni

 

PRECEDENTI: la difesa del Pescara assomiglia tanto ad un colabrodo, lo dicono le 8 reti al passivo nei primi 180’ di campionato. Di fronte una squadra che, come tutte quelle di Bisoli, he nella difesa il proprio punto di forza. Indicazioni contrastanti che rendono arduo scegliere le varie opzioni sulle reti. La giusta sintesi potrebbe essere rappresentata dall’Under 2,5 (1.57) e dal No Goal (1.7). Avremo centrato il bersaglio ? La risposta Venerdì sera.

 

PRECEDENTI: neanche il bilancio dei 15 confronti diretti fa sorridere i tifosi del Pescara; i propri beniamini hanno infatti vinto soltanto in 4 circostanze. Tra cui il prezioso 2-1 (9.5) del primo turno degli scorso playoff; di Politano e Bjarnason le reti che capovolsero l’iniziale vantaggio siglato da Goldaniga. 10 sono i successi umbri, 11 i segni X.

 

Serie B 2014/2015, Pescara – Perugia 2-2 (15). Fu una partita emozionante nonostante l’inferiorità numerica umbra già dopo 24’ (rosso a Koprivec). Di Memushaj, Falcinelli, Fossati e Maniero, al secondo di recupero, le reti.

 

 

 

(Pubblicato il 10/09/2015 da Football | 0 Commenti )