Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Latina – Trapani, la tradizione dice Under 2,5

Sempre uscito nei quattro precedenti “cadetti”


categoria | Serie B

Il Latina cerca la prima vittoria della sua tribolata stagione nel posticipo del lunedì. Gli uomini di Mark Iuliano devono battere il Trapani, galvanizzato dal secco 3-0 rifilato alla Ternana nel turno inaugurale. Tra l'altro i siciliani vincendo salirebbero in vetta al torneo a braccetto del Livorno, una delle tante ex squadre dell'allenatore dei granata, Serse Cosmi.

 

FORMAZIONI: nel Latina certa l'assenza dello squalificato Calderoni, lo rileva Scaglia. In avanti conferma del tridente visto a Novara Domenica scorsa. Nel Trapani Cosmi recupera Sodinha ma deve fare ancora a meno di Nadarevic e Terlizzi.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Scaglia; Minala, Olivera, Moretti; Schiattarella, Corvia, Dumitru.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado; Montalto, Torregrossa.

 

MERCATI GOAL: per una volta più che alle cifre, poco significative dopo appena 90' di gioco, affidiamoci alla tradizione recente del confronto. Nelle ultime due stagioni pontini e siciliani si sono affrontati quattro volte, 360' nei quali si sono contate appena 5 reti. Ed è sempre uscito l'Under 2,5 (1.55). Scegliamolo convinti, senza trascurare l'Under 1,5 (2.7), vincente nelle ultime tre sfide. Magari in coppia con il No Goal (1.7).

 

PRECEDENTI: quattro i confronti diretti in cadetteria, con due successi del Trapani ed uno del Latina. L'1-0 (6) della passata stagione, scritto da un rigore di Federico Viviani al 1' di recupero. Una volta è finita in parità, il 5 Ottobre 2013, per 1-1 (5.8). All'iniziale vantaggio del Trapani, al 28', con Mancosu rispose 2' dopo Jonathas.

 

Serie B 2013/14, Latina – Trapani 1-0 (6). Sembrava una partita ormai destinata al nulla di fatto, poi al 1' di recupero un rigore di Federico Viviani regalò ai pontini tre punti d'oro.

(Pubblicato il 14/09/2015 da Alessandro Guerrieri - guerrieriale@libero.it | 0 Commenti )