Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Trapani –Lanciano 1-1


categoria | Serie B

 I Bookmercker davano favoritissimi i siciliani, ma Lanini 85’ gela il Provinciale con un bellissimo colpo di testa che  smarca l’ex di turno Nicolas ottimamente servito da Aquilante.

Non aveva torto Faggiano, ds del Trapani nell’asserire ieri 18 settembre su di un giornale siciliano: “col Lanciano sarà dura”.

Mentre mister Cosmi, convinto di fare bottino pieno.analizzava cosi il Lanciano: “un avversario da non prendere con le molle. Bisogna capire  che possiamo fronteggiare i suoi lati forti e approfittare delle sue lacune”.

Per alcune situazioni il Lanciano è simile al Trapani afferma il perugino, spiegando che bisogna fare i complimenti alla Virtus come società per essere riuscita a mantenere già da alcuni anni la categoria e soprattutto lanciando allenatori che hanno fatto bene.

Un gol per  tempo tra Trapani e Lanciano, si dividono la posta in palio,la gara del Provinciale terminata infatti 1-1 con i frentani più che sciuponi nel finale di gara, potendo  guadagnare la posta in palio dei tre punti, .l’interessante è muovere la classifica gara dopo gara.

 

Trapani: Nicolas,Fazio, Perticone (25’st Pagliarulo), Scognamiglio,Rizzato,Ciaramitano,Cavagna (36’st Eramo),Barillà,Coronado,Montalto (Sodinha),Torregrossa.

A disposizione:Fulignati,Basso,Citro, Sparacello,Raffaello,Pastore.
Allenatore Cosmi.

 

Lanciano: Aridità,Aquilanti,Mammarella,Pucino,Amenta,Piccolo(39’Crecco), Di Francesco(14’st Lanini),Ferrari,Paghera(22’st Bacinovic),Ze Eduardo, Di Cecco. A disposizione: Casadei De Silvestro, Di Filippo, Rigione,Vastola, Padovan.
Allenatore D’Aversa.


Arbitro La Penna, Assistenti: Tolfo,Cangiano,Guarino.

Marcatori: 38’pt Scognamiglio, 35’ st Lanini.

Ammoniti: Coronado, Perticone e Cavagna (T) Paghera (L).

Recuperi 1’ pt – 4’ st. Corner 4-5 spettatori 4225.   

(Pubblicato il 19/09/2015 da Anastasio Oliva | 0 Commenti )