Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Spezia – Perugia, Under 2,5, proposto a 1.53, assai probabile

Lo rende tale la solidità della difesa umbra


categoria | Serie B

Con blitz di Salerno lo Spezia ha raddrizzato un avvio di torneo con le marce basse. Successo da bissare nel primo turno infrasettimanale del campionato. Serve una super prestazione, al “Picchi” arriva una delle formazioni più accreditate del torneo, il Perugia. Gli umbri però non riescono a decollare, pochi i 4 punti raggranellati in tre giornate, due delle quali al “Curi”. L'impressione è che al “Picco” ci sarà grande equilibrio, sarà proprio così ?

 

FORMAZIONI: poker di assenti per Bilica, senza De la Cuevas, Ciurra e Piccolo. In attacco torna Catellani, in gol a Salerno, dal primo minuto. Nel Perugia sono out Fabinho, Filipe, Alhassan e Taddei mentre è recuperato l’acciaccato Ardemagni,

Spezia (4-2-3-1). Chichizola; Milos, Postigo, Terzi, Migliore; Juande, Brezovec; Catellani, Calaiò, Situm; Nenè.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte; Della Rocca, Rizzo; Parigini, Lanzafame, Spinazzola; Ardemagni.

 

MERCATI GOAL: come tutte le squadre di Bisoli il Perugia ha nella solidità della difesa il proprio reparto migliore. Tanto che Rosati è rimasto imbattuto in due delle tre giornate finora andate in archivio. Considerando anche che gli Aquilotti dopo il poker incassato nella giornata inaugurale hanno subito solo una rete nei successivi 180', l'Under 2,5 (1.53) sembra dietro l'angolo ed il No Goal (1.7) da preferire al Goal (2).

 

PRECEDENTI: poco da dire riguardo la storia del confronto; gli unici precedenti in Serie B risalgono infatti alla passata stagione, con un successo per parte.

 

Serie B 2013/14 Spezia – Perugia 2-0 (9). Gli Aquilotti regolarono la pratica con una rete per tempo. Vantaggio di Situm al 14', raddoppio di Cisotti a 4' dalla fine.

(Pubblicato il 22/09/2015 da Football | 0 Commenti )