Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Lanciano – Como 1-0


categoria | Serie B

Una vittoria importantissima raggiunta dal Lanciano, in zona cesarini, proprio all’ultimo minuto disponibile dell’incontro, con un goal su rigore realizzato da Piccolo.

I frentani distanziano così la zona playout  della classifica e condannano il Como a rimanere all’ultimo posto.

Il Lanciano parte forte. Nei primi 20’ confeziona almeno quattro palle goal, la più eclatante quella che capita sui piedi di Bacinovic che con un tiro da fuori area, sfiora il montante sulla destra di Scuffet. Sul finire di tempo un’altra occasione sciupata, questa volta capitata ai piedi di Gerardi che rovina malamente. La seconda frazione di gioco è avara di occasioni da rete fino ad arrivare al 90’ quando Ferrari viene steso in area di rigore e per l’arbitro Illuzzi di Molfetta non ci sono dubbi: “rigore”! Tira dagli undici metri Piccolo con una saetta e precisissimo realizza la rete della vittoria e fa sorridere i tifosi frentani sugli spalti del “G.Biondi”.

 

Lanciano(4-3-3):Aridità,Pucino,Aquilanti,Ammenta,Mammarella,ZeEduardo,Bacinovic,DiCecco (dal 30’ Vastola),Di Matteo(dall’8Lanini),Ferrari,Di Francesco(dal 20’ Piccolo). All. D’Aversa

 

Como (4-3-1-2): Scuffet, Madonna,Borghese, Cassetti,Garcia,Tena,Marconi,Minotti,Casoli(dal 42’ Brillante),Bessa (dal 32’ Sbaffo), ganz dall’11’ Bentivenga),  Gerardi. All. Sabatini.

 

Arbitro: Illuzzi di Molfetta 

(Pubblicato il 17/10/2015 da Anastasio Oliva | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI