Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Campionato Svedese: L'Aik vuol ripartire

Helsingborg favorito con Mjallby


categoria | Svezia

Aik (1,45) – Atvidabergs (6) – Pareggio (4). Lunedì 19 Agosto ore 19:00

 

La sconfitta nello scontro al vertice con il Malmo ha interrotto la scalata dell'Aik verso la vetta della Allsvenskan, adesso lontana 3 lunghezze. Bisogna tornare alla vittoria, l'occasione propizia la offre il calendario. Alla “Friends Arena” arriva il tranquillo Atvidabergs, una squadra che da un mese a questa parte ha smarrito la retta via, lo dicono i miseri 2 punti conquistati nei 360' più recenti.

 

GOL In casa l'Aik ha incassato appena 8 reti in 9 gare, gli ospiti ne hanno segnati solo 2 nelle ultime 4 esibizioni. Statistiche che fanno preferire il No Goal al Goal mentre è più ardua la scelta tra Over (1,8) ed Under 2,5 (1,87).

 

 

Mjallby (4,25) – Helsingborg (1,72) – Pareggio (3,5). Lunedì 19 Agosto ore 19:05

 

Sfida tra squadre in affanno nel secondo posticipo della Allsvenskan, per rendersene conto basta scorrere il recente ruolino di marcia delle due squadre. Il Mjallby viene da due consecutivi ko ed ha vinto solo una delle ultime sei partite, l'Helsingborg ha conquistato appena un punto negli ultimi 180'. Per conservare la vetta del torneo gli ospiti devono invertire la tendenza, lo faranno già questa sera alla “Strandvallen Arena”...?

 

GOL Con 40 palloni insaccati quello dell'Helsingborg è l'attacco più prolifico del torneo. E siccome i gialli di casa hanno già incassato ben 29 palloni, preferiamo il Goal e l'Over 2,5 (1,7) non a caso già visto in ben 7 esibizioni interne del Mjallby. Tenendo d'occhio anche l'Over 3,5 (2,85), tra l'altro assai ben quotato.

(Pubblicato il 18/08/2013 da Football.it | 0 Commenti )