Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Mjallby – Falkenbergs, scontro salvezza

Le due squadre segnano poco, No Goal favorito


categoria | Svezia

Operazione sorpasso, non è il titolo di un film d'azione ma l'obiettivo del Mjallby nello scontro diretto in chiave salvezza con il Falkenbergs. Per centrare l'obiettivo serve il quarto successo stagionale, contro la matricola che però ha perso soltanto una delle ultime 6 partite, nelle quali ha conquistato 9 punti di platino per uscire dalla zona calda. Tanto per capire, nello stesso periodo il Mjallby di partite ne ha perse 4 racimolando appena 6 punti. L'impressione è che difficilmente uscirà il pari, i padroni di casa sono la squadra che ne ha fatti registrare meno di tutto il torneo, appena 2 in 13 partite.

 

GOAL: si affrontano due squadre che segnano meno di una rete a partita: in 13 gare il Mjallby ha infilato 12 palloni, uno in più del Falkenbergs, nessuno ha fatto peggio in tutta la Allsvenskan. Il No Goal (1.85) e l'Under 2,5 (1.66) sembrano assai probabili, senza escludere l'Under 1,5 (2.8) uscito in 3 delle 5 più recenti esibizioni dei padroni di casa.

 

ULTIMO CONFRONTO A MJALLBY: stagione 2009, Mjallby – Falkenbergs 2-1 (9.5). Si trattava di un match della Superettan, la Serie B scandinava, al termine della quale i padroni di casa furono promossi. Il gol decisivo lo siglò Osiako al 73', dopo che Rodevag aveva pareggiato l'iniziale vantaggio di Lofqvist.

(Pubblicato il 12/07/2014 da Football | 0 Commenti )