Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

A Lucerna il Thun cerca la terza vittoria consecutiva

Nel programma spicca il confronto tra Basilea e Grasshoppers


categoria | Svizzera

Terza giornata della massima serie elvetica e la domanda è una soltanto, riuscirà il Thun (3,4) a cogliere il terzo successo consecutivo...?. I recenti avversari del Palermo in Europa League sono l'unica compagine ancora a punteggio pieno del torneo e nella trasferta di Lucerna (1,95) hanno la possibilità di continuare la marcia solitaria. In un passo falso della capolista sperano le due seconde, il Basilea (1,65) e lo Young Boys (1,45).

I campioni uscenti recitano in uno dei due anticipi in programma sabato pomeriggio; la trasferta contro un'altra delle grandi storiche del calcio rossocrociato, il Grasshoppers (4,35) reduce dalla scoppola rimediata una settimana fa dalla capolista Thun. Facile aspettarci una gara ricca di emozioni, proviamoci anche con il Goal (1,5) e l'Over 2,5 (1,5). Più agevole il confronto che aspetta lo Young Boys, in casa con la matricola Servette (5,75). Si sfidano due compagini a trazione anteriore, sotto con il Goal (1,4) e l'Over 2,5 (1,33).

Nelle sabbie mobili del fondoclassifica cercano i primi punti della stagione Zurigo (1,8) e Neuchatel, ancora a quota zero dopo i primi 180' stagionali. Il compito più ostico è per la squadra di Enrico Preziosi,  in trasferta sul terreno di un'altra pericolante, il Losanna (3,75). Turno casalingo invece per il Neuchatel Xamax (3,4), i rossoneri provano a dimenticare il pessimo avvio, due sconfitte con cinque gol al passivo e nessuno all'attivo, in casa con il Sion (2).

http://scommesseonline.betfair.it

(Pubblicato il 30/07/2011 da Football per Betfair | 0 Commenti )