Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Sion – Basilea è sfida al vertice

Può approfittarne il San Gallo, in casa col Grasshoppers


categoria | Svizzera

Sion (2,75) – Basilea (2,3) – Pareggio (3,3). Sabato 4 Agosto ore 19:45

Partita assolutamente da non perdere quella in programma allo “Stade Tourbillon” di Sion. I biancorossi capitanati da “Ringhio” Gattuso cercano il quarto successo consecutivo di questo scintillante avvio di torneo. Per la truppa di Fournier è un autentico esame di laurea, arriva infatti la squadra che ha dominato la scena negli ultimi anni, il Basilea. Ma che è partita con le marce basse tanto da aver già quattro punti di ritardo dai rivali di giornata

Opzioni Reti Benchè la porta del Sion sia ancora imbattuta dopo 270' di gioco, noi consigliamo il Goal e l'Over 2,5 (1,62). A tanto ci portano le cifre delle reti segnate, ben 6 dal Sion, solo una in meno dai campioni uscenti.

 

San Gallo (2,15) – Grasshoppers (3,1) – Pareggio (3,2). Sabato 4 Agosto ore 19:45

Del big match in programma a Sion può approfittarne la grande rivelazione di questo avvio. Stiamo parlando, l'avrete capito, del San Gallo. La matricola infatti è scattata dai blocchi di partenza manco fosse Usain Bolt ed adesso naviga beata al secondo posto della Super League. Evidente l'idea dei padroni di casa, continuare il bel sogno. Non sarà facile, alla “AFG Arena” arriva una delle grandi storiche del calcio elvetico, il Grasshoppers.

Opzioni Reti Entrambe le squadre segnano con buona continuità, il che ci fa preferire il Goal al No Goal. Più ostica invece la scelta tra Under (1,87) ed Over 2,5 (1,8). Sfidiamo la sorte con l'Under, magari frutto di un pareggio per 1-1 (6).

(Pubblicato il 02/08/2012 da Football.it | 0 Commenti )
RIFERIMENTI UTILI