Non sei ancora registrato ? Registrati | Password dimenticata ?

Disclaimer IP

I marchi, i nomi commerciali, i logotipi, i nomi a dominio e qualsiasi altro segno distintivo (di seguito, complessivamente, i “Segni Distintivi”) riportati sul sito  www.football.it (di seguito, il “Sito”) e/o su altre risorse e/o reti di comunicazione elettronica connesse e/o collegate al Sito sono di titolarità esclusiva di Football.it S.r.L. e/o dei suoi partner e/o Licenzianti e sono protetti a livello nazionale, comunitario e internazionale. Essi non possono essere utilizzati – per qualsiasi fine, né integralmente nè parzialmente nelle loro componenti letterali e/o figurative - senza il preventivo consenso scritto di Football.it S.r.L. e/o degli altri aventi diritto.

Il nome " Football.it" e gli altri Segni Distintivi e loro varianti e qualsiasi segno distintivo che includa i marchi e/o i nomi commerciali di Football.it S.r.L. e/o dei Licenzianti non possono essere utilizzati come indirizzi Internet e/o nomi a dominio per altri siti web, o quali parti di tali indirizzi e nomi a dominio, senza il preventivo consenso scritto di Football.it S.r.L. e/o dei relativi terzi proprietari.

I nomi commerciali dei prodotti di Football.it S.r.L.a cui si fa riferimento nel Sito, indipendentemente dalle modalità con le quali sono riportati, sono segni distintivi tutelati. I nomi di altre società e/o dei loro prodotti possono essere marchi di fabbrica dei loro rispettivi proprietari. L’uso di tali marchi di fabbrica in assenza delle previe autorizzazioni degli aventi diritto è espressamente vietato e può costituire una violazione della legge. Tutti i diritti sono espressamente riservati.

E' vietato adottare come ditta, denominazione o ragione sociale, insegna e nome a dominio aziendale un segno uguale o simile ai Segni Distintivi e/o uguale o simile agli altri marchi pubblicati sul Sito se, a causa dell'identità o dell'affinità tra l'attività di impresa dei titolari di quei segni ed i prodotti o servizi per i quali il marchio e' adottato, possa determinarsi un rischio di confusione per il pubblico che può consistere anche in un rischio di associazione fra i segni.

Il divieto si estende all'adozione come ditta, denominazione o ragione sociale, insegna e nome a dominio aziendale di un segno uguale o simile ai Segni Distintivi per prodotti o servizi anche non affini se l'uso del segno senza giusto motivo consente di trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza dei Segni Distintivi o reca pregiudizio agli stessi.

Coloro i quali siano interessati all'utilizzo dei Segni Distintivi al solo ed esclusivo fine di indicare la destinazione di prodotti o servizi, dovranno inoltrare specifica e dettagliata richiesta scritta all'indirizzo di posta elettronica info@football.it avendo cura di precisare:

a)       la data di inizio dell'utilizzo dei Segni Distintivi;

b)       il tipo di attività per il quale è richiesto l'utilizzo dei Segni Distintivi;

c)        l'estensione temporale e territoriale dell'utilizzo dei Segni Distintivi;

d)       la dettagliata elencazione dei materiali sui quali i Segni Distintivi dovrebbero essere apposti e descrizione dei supporti;

e)       il layout e/o bozze dei materiali e/o dei contenuti in relazione ai quali i Segni Distintivi dovrebbero essere utilizzati.

Tutti i materiali sopra elencati dovranno pervenire tassativamente, con un preavviso non inferiore a giorni 60 (sessanta) dalla data indicata alla lettera a).

Football.it S.r.L. si riserva con la più ampia discrezionalità e secondo le leggi applicabili di concedere o meno il permesso all'utilizzo dei Segni Distintivi e/o di altri segni ad essi direttamente o indirettamente ricollegabili. In ogni caso Football.it S.r.L. ha il diritto di non acconsentire - e anzi di contestare - l'utilizzo dei Segni Distintivi in mancanza del pieno e tempestivo assolvimento anche di una soltanto delle condizioni sopra indicate.

Ogni utilizzo non autorizzato dei Segni Distintivi e/o di ogni altro segno distintivo ai medesimi direttamente o indirettamente ricollegabili, sarà immediatamente perseguito da Football.it S.r.L.in tutte le sedi competenti.

I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Football.it S.r.L., fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito unicamente per scopo personale.